SMART MONITORING

Il sistema SMART monitoring (www.smartmonitoring-eu.it) è progettato, sviluppato e prodotto da SENSing srl, spin-off dell’Università degli Studi di L’Aquila, e si avvale del supporto commerciale di GEOTECHPOINT network (www.geotechpoint.com).

Il sistema SMART monitoring si articola in:

  • SMART-GEO Sistemi Elettronici per Monitoraggio automatico da remoto e l’allarme di barriere paramassi, pendii e versanti, apparati per il controllo dei rischi: idraulico, geologico, idrogeologico, da eventi meteo estremi, incendi, inquinamento. Il sistema è integrato da sistemi di allarme e per la messa in sicurezza.
  • SMART-HOUSE Sistemi Elettronici per il monitoraggio automatico da remoto e l’allarme abitazioni private ed edifici pubblici (scuole, uffici, monumenti, capannoni, …)
  • SMART-BUILDING Sistemi Elettronici per Monitoraggio automatico da remoto e l’allarme strutturale (campanili, ponti, dighe, ferrovie, tralicci, gallerie, …)
  • SMART-H2O Sistemi Elettronici per Monitoraggio automatico da remoto e l’allarme allagamenti (abitazioni, negozi, capannoni, sottopassi, piazzali, strade, …)