SMART MONITORING

SMART GEO

Sistemi elettronici per il monitoraggio automatico e da remoto di barriere paramassi, fermaneve, colate detritiche, reti, versanti in frana,  rilevati in terra rinforzata, e di tutti gli apparati utili per il controllo dei rischi: idraulico, geologico, idrogeologico, da eventi meteo estremi, incendi, inquinamento di risorse cidriche. Il sistema è integrato da sistemi di allarme e per la messa in sicurezza.

 

SMART HOUSE

Sistemi elettronici per il monitoraggio automtico e da  remoto  di abitazioni private, uffici ed edifici pubblici, strutture religiose,monumenti. Possono essere rilevati tutti i parametri utili a garantire la sicurezza e la migliore fruibilità e vivibilità. Inclinazione, umidità, temperatura, efficienza energetica.

 

SMART BUILD

Sistemi elettronici autonomi per il monitoraggio da remoto di strutture ed infrastrutture. Controllo e raccolta dei dati da sensori ed  apparati di controllo di vibrazioni,  spostamenti, posizione spaziale, fessurazioni, strade, ponti, ferrovie, dighe, campanili, tralicci, argini artificiali.

 

Logo SMART H2O alert

Sistema elettronico automatico per il monitoraggio da remoto e l’allarme  in caso di allagamento di garage, abitazioni, edifici, piazzali, sottopassi, gallerie artificiali, strade, reti idrauliche. Il sistema innovativo ed economico può essere gestito da remoto (da pc, smart-phone, tablet, …) per un intervento tempestivo ed efficace per la messa in sicurezza e la salvaguardia di persone e cose.